rotate-mobile
Incendi Centro / Via Cesare Battisti

Incendio in via Cesare Battisti, rogo danneggia negozio di bici | FOTO

Le squadre dei vigili del Fuoco hanno domato la nube nera, secondo le prime informazioni non ci sono feriti. Abitanti della palazzina in terrazza

Un rogo ha danneggiato seriamente un negozio di biciclette in via Cesare Battisti nei pressi di via Trieste. Prime informazioni mentre sul posto sono giunte prontamente le squadre dei vigili del Fuoco per domare la nube nera che si propaga sulla strada. Secondo le prime informazioni non si conoscono ancora le cause dell'incendio e non ci sarebbero feriti perché l'esercizio commerciale era chiuso all'ora di pranzo. Anche un'ambulanza, per precauzione, è giunta in zona. I residenti della palazzina per paura della nube hanno lasciato provvisoriamente le case mettendosi al sicuro in terrazza. I vigili hanno uscito in strada bici e materiale non toccati dall'incendio. 

FOTO | Incendio in un negozio di biciclette, vigili del fuoco in azione

Viabilità interrotta in direzione nord, si procede soltanto verso sud. La nube ha invaso anche un negozio di parrucchieri adiacente all'attività commerciale colpita dall'incendio.  Diverse autopompe ed autobotti (anche la autobotte da 14000 litri) sono sul posto a fornire acqua e tutti i mezzi necessari per estinguere il vasto incendio e coadiuvare il servizio tecnico urgente. I vigili del fuoco stanno operando anche con gli autorespiratori per il voluminoso fumo scaturito dal rogo. Sul posto vi sono anche i carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in via Cesare Battisti, rogo danneggia negozio di bici | FOTO

MessinaToday è in caricamento