menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente in tangenziale, auto si ribalta in galleria

E' di un ferito il bilancio, lunghe code tra gli svincoli Messina Centro e Boccetta. Il mezzo ha compiuto un testa coda in maniera autonoma

Lunghe code tra Messina Centro e lo svincolo Boccetta. In un incidente secondo le prime informazioni autonomo un'auto si è ribaltata all'interno della galleria. Ferito il conducente, le sue condizioni sono in corso di accertamento ed è stato trasportato al più vicino nosocomio. Sul posto mezzi e uomini della polizia stradale per far defluire il traffico proveniente da sud verso nord. I Vigili del fuoco hanno messo in sicurezza la vettura e la sede stradale eliminando qualsiasi pericolo circostante.

L'incidente è avvenuto intorno alle 16, i Vigili del fuoco della Caserma Bevacqua sono intervenuti con l'autopompa serbatoio, il conducente  ha riportato diverse ferite e lacerazioni ma non sarebbe in pericolo di vita. L'uomo é stato sottoposto prontamente alle cure del personale del 118 accorso sul posto. L'incidente ha creato gravi conseguenze per la circolazione veicolare in direzione Palermo. I Vigili del fuoco hanno messo in sicurezza la vettura e la sede stradale eliminando qualsiasi pericolo circostante. La polizia della Sottosezione A20 ha gestito il traffico che nel pomeriggio ha risentito gli effetti per quanto successo. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Nascere e crescere con i libri": kit libri ai nuovi nati nel 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MessinaToday è in caricamento