rotate-mobile
Incidenti stradali Torrenova

Incidente in moto a Cagliari, muore un carabiniere messinese di 28 anni

Roberto Orlando, di Torrenova, è deceduto dopo l'impatto con un furgone che arrivava da una strada laterale. Da ricostruire la dinamica esatta dello scontro. Il cordoglio dell'amministrazione comunale

Torrenova a lutto per la morte di un carabiniere vittima ieri in un incidente stradale a Cagliari. Roberto Orlando, 28 anni, questo il nome del militare che prestava servizio al IX Battaglione nel capoluogo sardo, stava guidando la sua moto in viale Monastir, quando per cause ancora da accertare, si è scontrato con un furgone che arrivava da una strada laterale.

Dopo l'impatto, Orlando è stato sbalzato sull’asfalto. Sul posto, dopo l'impatto sono arrivati gli agenti della polizia municipale e il 118. I medici hanno provato a rianimare il carabiniere ma non c'è stato nulla da fare.

"Tutta l'amministrazione comunale - si legge in una nota del Comune -  nella certezza di esprimere anche i sentimenti dell'intera comunità, si stringe al dolore della famiglia Orlando per la prematura e tragica scomparsa di Roberto".

Roberto Orlando, era stimato e benvoluto a Torrenova dove è nato e dove era noto anche per la sua passione musicale. Suonava nella banda di Capo d'Orlando.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in moto a Cagliari, muore un carabiniere messinese di 28 anni

MessinaToday è in caricamento