rotate-mobile
Incidenti stradali Santa Teresa di Riva

Tragico incidente nella notte in A1, muore un 56enne di Santa Teresa di Riva

Il sinistro ha visto coinvolto un camion e l’auto dove viaggiava la vittima. Stava rientrando in Germania dove lavora. Inutili i soccorsi

Notte di sangue nel tratto di autostrada che dalla Ciociaria sale verso il nord e verso le Capitale. In un tragico incidente - come scrive FrosinoneToday -  ha perso la vita un messinese di Santa Teresa di Riva di 56 anni, Michele Lorefice, che stava tornando in Germania dove lavora. Per cause ancora da chiarire l’uomo si è scontrato con la sua auto contro un camion che procedeva nella sua stessa direzione di marcia.

Il drammatico incidente nel quale è rimasto ferito anche l’autista del tir, si è verificato questa notte, mercoledì 31 agosto, all’altezza del km 599 dell’Autostrada del Sole, in direzione di Roma tra i caselli di Anagni e Colleferro ma in territorio del comune di Paliano.

Sul posto si sono immediatamente portati i soccorsi sanitari e meccanici, i vigili del fuoco e la polizia stradale. Presente anche il personale della direzione 5° Tronco di Fiano Romano di Autostrade per l’Italia.

Articolo modifficato alle 13.30 del 31 agosto 2022 / aggiunte generalità della vittima

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente nella notte in A1, muore un 56enne di Santa Teresa di Riva

MessinaToday è in caricamento