rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Incidenti stradali Santa Teresa di Riva

Incidente al settimo mese di gravidanza, ricoverata in gravi condizioni perde la bimba

E' il tragico bilancio dello scontro fra due moto avvenuto nella tarda serata di ieri a Santa Teresa di Riva. Ferito anche il fidanzato, ricoverato al Policlinico con prognosi di 30 giorni

Tra meno di un paio di mesi avrebbe partorito. Era incinta di quasi otto mesi e sarebbe diventata mamma la 18enne di Santa Teresa di Riva che ieri sera è rimasta gravemente ferita nello scontro tra due moto. 

L'impatto sul lungomare Paolo Borsellino, per cause in corso di accertamento, ha fatto temere subito il peggio per la ragazza che viaggiava a bordo di uno dei due scooter insieme al fidanzato rimasto  anche lui gravemente ferito e ora ricoverato al Policlinico di Messina con una prognosi di 30 giorni. La 18enne invece era stata portata in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale di Taormina, dove non è stato possibile salvare la bimba che portava in grembo e che è morta quasi sicuramente nell'impatto per il distacco della placenta. La ragazza, che è stata operata all'alba all'ospedale di Taormina, è stata poi trasferita al Policlinico di Catania con prognosi riservata e rischia anche l'amputazione di un arto.

Ferite meno gravi per gli altri due giovani, entrambi minori, che viaggiavano a bordo di una moto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente al settimo mese di gravidanza, ricoverata in gravi condizioni perde la bimba

MessinaToday è in caricamento