rotate-mobile
Incidenti stradali Sant'Agata di Militello

Grave incidente in autostrada, perde il controllo del carro funebre: un ferito in codice rosso

Dopo una serie di testacoda lo schianto contro il guard rail a trecento chilometri dallo svincolo autostradale di Sant'Agata di Militello. L'uomo trovato fuori dall'abitacolo ridotto in lamiere

Grave incidente sull'autostrada A20 intorno alle 4 del mattino, poco prima dello svincolo autostradale di Sant'Agata di Militello. Secondo una prima ricostruzione, un uomo al volante di una Mercedes Vito utilizzata per le onoranze funebri della provincia di Trapani, ha perso il controllo del mezzo e dopo una serie di testa coda si è schiantato contro il guard-rail.

Sul posto, polizia stradale, vigili del fuoco e 118. L’uomo, in gravissime condizioni, è stato trovato dai sanitari fuori dalla Mercedes ridotta ad un cumulo di lamiere. Non è chiaro se sia stato sbalzato fuori  o se abbia cercato da solo di allontanarsi dall'auto. Il ferito stava probabilmente ritornando a casa. Adesso si trova in codice rosso all'ospedale di Sant'Agata di Militello e si sta valutando un suo trasferimento in un altro ospedale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente in autostrada, perde il controllo del carro funebre: un ferito in codice rosso

MessinaToday è in caricamento