rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Incidenti stradali Pace del Mela

Incidente con lo scooter, ventisettenne muore dopo sette giorni d’agonia

Domenico Pirrone è deceduto al Policlinico di Messina. Fatale l'impatto avvenuto il 27 giugno a San Filippo del Mela. Proclamato il lutto cittadino

E' morto ieri sera, dopo sette giorni di agonia,  Domenico Pirrone, il giovane 27enne di Pace del Mela vittima di in un incidente a San Filippo del Mela, nella frazione Olivarella. Il giovane era a bordo del suo scooter quando nella frazione Olivarella, ha perso il controllo del mezzo.

Le sue condizioni sono apparse subito molto gravi ed era stato ricoverato in Rianimazione al Policlinico di Messina dove il suo cuore ha smesso di battere poco dopo le 8.30.

I funerali domani, alle 17, nella chiesa Maria Santissima della Visitazione.

Affranta la comunità di Pace del Mela dove il sindaco Mario La Malfa e l'amministrazione comunale esprimono il proprio cordoglio per la tragica scomparsa. "Un nostro ragazzo, generoso, disponibile, solare, ben voluto da tutto il Paese, un angelo volato in cielo. Per domani, giorno delle esequie, è stato proclamato il lutto cittadino. Ai genitori, Salvatore e Melina, ai fratelli ed ai familiari tutti, giunga l’abbraccio commosso di tutta la comunità di Pace del Mela".

Articolo modificato alle 18 del 4 luglio 2023 // aggiunto lutto cittadino

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente con lo scooter, ventisettenne muore dopo sette giorni d’agonia

MessinaToday è in caricamento