rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Incidenti stradali Brolo

Che splendida Pasqua, Sara torna a casa dopo tre mesi dal tragico incidente

Il Comune di Brolo festeggia l'arrivo della donna che era rimasta gravemente ferita nell'impatto tra auto e camion a dicembre dello scorso anno quando ha perso la vita il marito. "Abbiamo pregato e sperato col cuore pesante"

Commozione e gioia al Comune di Brolo che festeggia il ritorno a casa di Sara Dovico, la donna coinvolta in un tragico incidente stradale il 7 dicembre scorso in cui ha perso la vita il marito Carmelo Masi, 60 anni.

La donna era rimasta gravemente ferita nello schianto con un camion avvenuto sulla statale 113 nei pressi del viadotto Milio poco dopo lo svincolo di San Gregorio a Capo d'Orlando.

"La signora Sara - scrive il sindaco Laccoto - torna finalmente all'affetto della sua famiglia. E' un momento di grande commozione e sollievo per tutti noi, poiché possiamo avvolgere la signora Sara con il calore della nostra solidarietà e vicinanza".

Il sindaco e l'amministrazione comunale tutta si uniti all'abbraccio affettuoso offrendo tutto il sostegno possibile.

La comunità di Brolo - scrive il sindaco - "ha pregato e sperato con il cuore pesante" in questo ritorno che si concretizza ora a pochi giorni dalla Pasqua.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Che splendida Pasqua, Sara torna a casa dopo tre mesi dal tragico incidente

MessinaToday è in caricamento