rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Barcellona Pozzo di Gotto

Tragedia nella notte, bimbo di quattro mesi cade e muore in ospedale: indagano i carabinieri

E' accaduto a Barcellona Pozzo di Gotto. Il piccolo portato prima all'ospedale di Milazzo è stato poi trasferito al Policlinico di Messina ma non c'è stato nulla fare. Accertamenti anche sulla dinamica dei soccorsi

Tragedia a Barcellona Pozzo di Gotto. Un bimbo di quattro mesi è morto al Policlinico di Messina dopo essere stato trasportato dall’ospedale di Milazzo nella notte.

Il bimbo, di origine tunisine, aveva un trauma cranico verosimilmente riconducibile ad una caduta, così come hanno spiegato anche i genitori. La salma è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria e le indagini sono state affidate ai carabinieri. Procede la Procura di Barcellona Pozzo di Gotto, competente per territorio dal momento che la famiglia risiede proprio nel comune tirrenico.

Secondo le prime indiscrezioni, sembra che il piccolo fosse nelle braccia di un parente quando è caduto battendo con la testa.

Accertamenti anche sulla dinamica dei soccorsi. Sembra che il bambino, portato immediatamente in ospedale a Milazzo sia stato in un primo momento dimesso ma la famiglia è tornata dopo qualche ora perché le condizioni sono apparse peggiorate. Trasferito al Policlinico, è stato operato d'urgenza ma non c'è stato nulla da fare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia nella notte, bimbo di quattro mesi cade e muore in ospedale: indagano i carabinieri

MessinaToday è in caricamento