rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

No ponte, a Torre Faro la notte degli "awards": premi anche per i "pontisti"

L'originale manifestazione il 4 settembre. Tra i candidati al premio giornalisti, politici, artisti, fumettisti e professionisti

Il comitato Noponte Capo Peloro a chiusura della mobilitazione estiva noponte promuove la prima edizione del premio Noponte AWARDS 2023, una originale ed ironica manifestazione, che si terrà  lunedì 4 settembre dalle ore 20 al lido Horcynus Orca in località Torre Faro.

La proposta antiponte di Granata: "Lo Stretto diventi patrimonio dell'Umanità"

Il premio, accompagnato da motivazioni personalizzate, sarà consegnato a coloro che si sono distinti nel corso del 2023 per aver preso posizione, a livello locale o nazionale,contro il progettato ponte sullo Stretto con interviste, scritti, fumetti, dichiarazioni.  "Premi" anche per i Siponte, con motivazioni che si prevede siano decisamente diverse dei premiati noponte.

Tra i candidati al premio giornalisti, politici, artisti, fumettisti, professionisti, ma per sapere i nomi dei premiati bisognerà attendere la serata dei Noponte Awards.

La serata del 4 settembre sarà anche  l'occasione per  fare il punto della situazione sulle prossime iniziative noponte del comitato e per gustare un apericena di autofinanziamento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

No ponte, a Torre Faro la notte degli "awards": premi anche per i "pontisti"

MessinaToday è in caricamento