rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Consulenti del lavoro, si insedia il consiglio provinciale dell’Ordine: Adamo alla terza riconferma

Il presidente ha ripercorso il mandato alla guida della categoria durante il quale si è impegnato, insieme a tutto il Consiglio, in una attività intensa e proficua a favore degli iscritti. Così tutti i componenti del prossimo triennio

Si è insediato il 16 febbraio scorso il nuovo Consiglio Provinciale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Messina, guidato da Maurizio Adamo per il triennio 2024-2027.

Il presidente, eletto all’unanimità dal Consiglio Provinciale, è al suo terzo mandato. Su proposta del Presidente del Consiglio Provinciale dell’Ordine sono stati eletti all’unanimità Giovanni Cardullo alla carica di Segretario e Loredana Duca alla carica di Tesoriere. Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti è stato eletto all’unanimità Salvatore Nunnari.

“Ringrazio tutti i colleghi per la fiducia accordatami”, ha dichiarato Maurizio Adamo al termine delle operazioni di voto che gli hanno attribuito la carica di Presidente Provinciale.

Il presidente ha poi ripercorso il precedente scorcio di mandato alla guida della categoria durante il quale si è impegnato, insieme a tutto il Consiglio, in una attività intensa e proficua a favore degli iscritti. “Il prossimo mandato ci vedrà impegnati nella realizzazione di un programma incentrato sul riconoscimento del ruolo cardine che la legge attribuisce al Consulente del Lavoro quale professionista garante della legalità e della terzieta”. Le elezioni che si sono svolte lo scorso 2 febbraio hanno visto eletta la lista “Costruire il domani oltre le barriere”.

I nuovi componenti eletti per il prossimo triennio sono:

CONSIGLIO PROVINCIALE DELL’ORDINE:

ADAMO MAURIZIO Presidente

CARDULLO GIOVANNI Segretario

DUCA LOREDANA Tesoriere

DONATI ERMANNO Consigliere

NAPOLI GIUSEPPA Consigliere

PAGLIUCA GIUSEPPE Consigliere

RUGGERI GRAZIA Consigliere

COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI:

NUNNARI SALVATORE Presidente

MALETTA MARIA GRAZIA Revisore

SUBBA ALESSANDRO Revisore

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consulenti del lavoro, si insedia il consiglio provinciale dell’Ordine: Adamo alla terza riconferma

MessinaToday è in caricamento