rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Alì

Lieto fine per la scomparsa di Peppino Bonanno, ritrovato in Francia: potrà riabbracciare i parenti

L'uomo era partito da Alì in pullman per trascorrere le festività natalizie con la sua famiglia.  Una tratta che prevedeva un cambio di autobus a Torino e poi l'arrivo in Belgio dove però i familiari lo hanno aspettato invano

E' stato ritrovato in Francia Giuseppe Bonanno, il 61enne di Alì di cui si erano perse le tracce martedì scorso. L'uomo era partito in pullman, diretto in Belgio, per trascorrere le festività natalizie con la sua famiglia.  Una tratta che prevedeva un cambio di autobus a Torino e poi l'arrivo in Belgio dove però i familiari lo hanno aspettato invano.

Dopo giorni di apprensione Peppino, così come lo chiamano gli amici in paese, potrà finalmente riabbracciare la famiglia. A dare notizia il profilo ufficiale su fb del Comune di Alì.

“Siamo lieti di comunicare ufficialmente che il nostro caro concittadino Giuseppe Bonanno, diretto in Belgio e disperso dal 14/12/2023, è stato ritrovato in Francia“.

Giuseppe Bonanno girovagava in stato confusionale in Francia, disorientato. Le cure del caso gli sono state prestate in ospedale a Strasburgo. I parenti del Belgio, felici per la notizia del suo ritrovamento, sono andati a prenderlo per portarlo a casa da loro.

“Ringraziamo Dio e la nostra patrona Sant’Agata, alla quale Giuseppe è devoto, di averlo ritrovato sano e salvo. Caro Giuseppe… Alì ti aspetta a braccia aperte! Porgiamo i nostri saluti ed un caloroso abbraccio a tutti i parenti in Belgio che hanno passato ore di intensa apprensione!”, si legge ancora sulla pagina istituzionale dell’ente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lieto fine per la scomparsa di Peppino Bonanno, ritrovato in Francia: potrà riabbracciare i parenti

MessinaToday è in caricamento