rotate-mobile

VIDEO | Sanità Lipari, a Palermo la protesta degli eoliani: "Ci hanno tolto il diritto di nascere e morire"

Presenti all'iniziativa dei Comitati per la salute cittadini di varie parti della Sicilia, in particolare le Eolie per dire che "l'ospedale di Lipari non si tocca". L'appello del candidato a sindaco Carnevale all'assessore Razza

Protesta davanti all'assessorato Regionale della Salute di Palermo dei Comitati per la Salute. Presenti cittadini di varie parti della Sicilia, in particolare le Eolie per dire che "l'ospedale di Lipari non si tocca". Tanta gente ha raccontato la propria storia e il proprio disagio, qualcuno con le lacrime agli occhi e un coro unanime: "Siamo stanchi, è il momento di dire basta!".

Tra i manifestanti anche Emanuele Carnevale, imprenditore e candidato sindaco di Lipari: "L'assessore Razza deve ascoltare il grido di allarme fatto da giovani, donne e bambini - spiega - Un grido d'allarme che parte soprattutto dal nostro territorio, le isole Eolie. La politica trovi le soluzioni per dare risposta a tutte queste persone che gridano aiuto, per dare risposta agli eoliani! Ci hanno tolto il diritto di nascere ma anche il diritto di morire. Assessore Razza ascoltaci, abbiamo bisogno di risposte!".

Video popolari

VIDEO | Sanità Lipari, a Palermo la protesta degli eoliani: "Ci hanno tolto il diritto di nascere e morire"

MessinaToday è in caricamento