rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Messina Social City, in vigore la graduatoria per operatori assistenziali: la società ne bandisce un'altra

L'azienda speciale del Comune ha pubblicato un nuovo bando per soli titoli, resterà valido anche quello indetto nell'agosto 2022. Chi farà parte di entrambe dovrà scegliere

Mese dopo mese c'è sempre una nuova selezione bandita dalla Messina Social City. Stavolta la società presieduta da Valeria Asquini ha bandito i termini per una graduatoria di operatori socioassistenziali di categoria C livello economico 1. Saranno stipulati contratti a tempo determinato. La graduatoria per operatore socioassistenzale su avviso del 18 agosto 2022 resta in vigore ma secondo la Social City non è sempre possibile attingere nell'immediato per via di rinunce alla sottoscrizione del contratto accompagnate da giustificato motivo. Ecco perché l'azienda speciale del Comune ha indetto la nuova selezione per titoli. Le domande dovranno essere presentate dalla mezzanotte del 25 marzo alle 23,59 del 2 aprile. Sarà attribuito un massimo di sessanta punti a ogni candidato così ripartiti: 

1. Servizio prestato per l'Azienda Speciale Messina SocialCity nel profilo di OSA o equipollenti:
- 0,06 per ogni giorno di servizio
2. Servizio prestato presso altri enti pubblici nel profilo di OSA o equipollenti:
- 0,03 per ogni giorno di servizio
3. Servizio prestato per l'Azienda Speciale MessinaSocialCity in un profilo diverso da quello oggetto
del presente avviso:
- 0,02 per ogni giorno di servizio
4. Servizio prestato per datori di lavoro privati nel profilo di OSA o equipollenti:
- 0,02 per ogni giorno di servizio 

"Coloro che risultano ancora inseriti nella graduatoria del profilo professionale di Operatore SocioAssistenziale formata in seguito all'avviso del 18 agosto 2022, e tuttora in corso di validità - sottolinea la società - qualora venissero collocati anche nella graduatoria definitiva di cui al presente avviso, dovranno optare per la permanenza in una delle due graduatorie entro il termine di sette giorni dalla data di pubblicazione della graduatoria di cui al presente avviso. Nel caso di mancato esercizio del diritto di opzione verranno depennati d'ufficio dalla graduatoria formatasi a seguito dell'avviso del 18 agosto 2022 e manterranno la permanenza esclusivamente nella graduatoria formatasi a seguito del presente avviso".

Per la partecipazione alla presente procedura è dovuto il pagamento di un contributo di Segreteria pari a 10 euro. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Messina Social City, in vigore la graduatoria per operatori assistenziali: la società ne bandisce un'altra

MessinaToday è in caricamento