rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Tutti in carrozza, a Messina tornano i treni storici di Fondazione Fs

Stamane la partenza del "Treno del pistacchio" diretto a Giarre. Il 3 dicembre il viaggio verso Siracusa

Un salto indietro nel tempo. A Messina sono tornati i treni storici di Fondazione Fs. Sabato 2 e domenica 3 dicembre, tornano i treni storici della Fondazione FS in partenza da Messina. Stamane la partenza verso Giarre del "Treno del pistacchio" che permetterà ai viaggiatori di raggiungere Randazzo con un mezzo della Circumetnea.

Dopo il successo del Treno dei Normanni, che domenica 26 novembre ha trasportato da Messina a Cefalù oltre 200 entusiasti viaggiatori, la Fondazione FS con il sostegno della Regione Siciliana tramite l’assessorato del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo, propone per sabato 2 e domenica 3 dicembre ancora 2 treni storici in partenza da Messina con destinazione, rispettivamente, Randazzo (via Circumetnea), con trasbordo a Giarre (Treno del Pistacchio) , e Siracusa (Treno di Ortigia).

A bordo anche i soci dell'Associazione Ferrovie Siciliane (AFS) del treno pronti a contribuire a rendere il viaggio piacevole e sicuro in accordo con le stesse Ferrovie dello Stato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutti in carrozza, a Messina tornano i treni storici di Fondazione Fs

MessinaToday è in caricamento