Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | Covid, emozione e speranze al centro vaccinazioni: il primo giorno per i docenti

All'ex Mandalari di viale Giostra ha preso il via la campagna. Rossitto: “Pronti a somministrare 300 dosi al giorno”. La testimonianza del prof Scarfì, insegnante di Lettere alla "Boer-Verona Trento"

 

Trecento vaccini al giorno a Messina. E' soddisfatta del lavoro svolto Alfina Rossitto, direttore Uoc assistenza farmaceutica territoriale e responsabile della farmacia dell'Asp, impegnata ora nella vaccinazione con Astrazeneca, riservata alle forze dell'ordine e ai docenti messinesi che ha preso il via oggi nella sede dell'ex Mandalari, sul viale Giostra.

"La piattaforma è stata attivata ieri”, spiega la Rossitto “abbiamo lavorato a ritmi serrati senza fermaci mai, neanche il sabato e la domenica”.

Un momento atteso quella della vaccinazione anche per il personale scolastico. "Finalmente è arrivato il giorno della vaccinazione per i docenti - commenta  Santo Letterio Scarfì, insegnante di Lettere all'istituto comprensivo "Boer-Verona Trento" - nella speranza che sia l'inizio di un nuovo corso per tutti e che la vaccinazione possa continuare ancheper le altre fasce della popolazione”.

Potrebbe Interessarti

Torna su
MessinaToday è in caricamento