rotate-mobile

VIDEO | Covid, emozione e speranze al centro vaccinazioni: il primo giorno per i docenti

All'ex Mandalari di viale Giostra ha preso il via la campagna. Rossitto: “Pronti a somministrare 300 dosi al giorno”. La testimonianza del prof Scarfì, insegnante di Lettere alla "Boer-Verona Trento"

Trecento vaccini al giorno a Messina. E' soddisfatta del lavoro svolto Alfina Rossitto, direttore Uoc assistenza farmaceutica territoriale e responsabile della farmacia dell'Asp, impegnata ora nella vaccinazione con Astrazeneca, riservata alle forze dell'ordine e ai docenti messinesi che ha preso il via oggi nella sede dell'ex Mandalari, sul viale Giostra.

"La piattaforma è stata attivata ieri”, spiega la Rossitto “abbiamo lavorato a ritmi serrati senza fermaci mai, neanche il sabato e la domenica”.

Un momento atteso quella della vaccinazione anche per il personale scolastico. "Finalmente è arrivato il giorno della vaccinazione per i docenti - commenta  Santo Letterio Scarfì, insegnante di Lettere all'istituto comprensivo "Boer-Verona Trento" - nella speranza che sia l'inizio di un nuovo corso per tutti e che la vaccinazione possa continuare ancheper le altre fasce della popolazione”.

Video popolari

VIDEO | Covid, emozione e speranze al centro vaccinazioni: il primo giorno per i docenti

MessinaToday è in caricamento