rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | Viviana Parisi trovata morta a Caronia, proseguono senza sosta le ricerche del figlio

Ancora nessuna traccia del piccolo Gioele. Il procuratore Cavallo: “Sulle cause del decesso tutte le ipotesi sono plausibili ed ancora aperte”

Proseguono le ricerche del piccolo Gioele, il figlio di Viviana Parisi, la dj di 43 anni scomparsa con il piccolo da lunedì e trovata senza vita ieri pomeriggio nei boschi di Caronia. Vigili del fuoco, protezione civile e forze dell'ordine continuano a setacciare tutta la zona per trovare il bambino di 4 anni di cui non si hanno più tracce. Si cercano anche testimoni. La donna ieri è stata riconosciuta grazie alla fede nuziale perché come riferiscono gli inquirenti il corpo era sfigurato a causa degli animali selvatici che si sono accaniti sul corpo senza vita. La donna sarebbe morta, per cause da accertare, da diversi giorni.

E' di Viviana il cadavere a Caronia, riconosciuta dalla fede nuziale

Sulle cause del decesso “tutte le ipotesi sono plausibili ed ancora aperte”, ha detto il procuratore di Patti Angelo Cavallo dopo il rinvenimento del cadavere. “Dall'incidente, a un atto estremo, a un incontro sfortunato. Del bambino non abbiamo tracce, le ricerche stanno continuando. Adesso dovremo effettuare tutti gli accertamenti medico legali per verificare il tipo di decesso” .

Video popolari

VIDEO | Viviana Parisi trovata morta a Caronia, proseguono senza sosta le ricerche del figlio

MessinaToday è in caricamento