rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Zafferia

Il 27enne trovato morto in macchina, indagini a tutto campo per capire cosa è successo

Inquirenti a lavoro per capire cosa ha provocato il decesso di Nicolas Mazza Nessuna pista esclusa dopo la scoperta del cadavere a Zafferia

Quando e soprattutto come è morto Nicolas Mazza? Se lo chiedono per primi i familiari e gli amici del giovane trovato cadavere ieri sera a Zafferia. Il corpo, in avanzato stato di decomposizione, era all'interno di una Smart parcheggiata tra le sterpaglie che coprono un vicolo angusto nei pressi della chiesa. A dare l'allarme i residenti del villaggio che nelle ore precedenti avevano capito che qualcosa di strano era accaduto visto l'incessante abbaiare dei cani della zona. A fare la drammatica scoperta i carabinieri intervenuti sul posto insieme ai vigili del fuoco.

La zona è stata immediatamente recintata mentre venivano effettuati i primi rilievi dei Ris. Poco dopo sono arrivati i familiari del ragazzo di 27 anni di cui il giorno prima avevano denunciato la scomparsa. Momenti strazianti tra pianti e incredulità mentre gli inquirenti proseguivano con gli accertamenti del caso. Sul corpo non sarebbero stati trovate ferite o segni che indicano una morte violenta. Sarà fondamentale l'autopsia per capire le cause del decesso. Al momento restano aperte tutte le piste e sulle indagini c'è il massimo riserbo. Intanto sono decine i messaggi su Facebook scritti da chi conosceva Nicolas e ancora non riesce a spiegarsi la tragedia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il 27enne trovato morto in macchina, indagini a tutto campo per capire cosa è successo

MessinaToday è in caricamento