rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Offerte di lavoro

Atm assunzioni, banditi quattro nuovi posti: altri 20 in arrivo nel settore autisti

Si tratta di bandi nuovi, previsti per le sostituzioni di due giovani ingegneri che si sono dimessi e la copertura di incarichi dirigenziali in questo momento coperte ad interim. Per i conducenti si procederà invece con lo scorrimento delle graduatorie

Atm Spa apre le selezioni per quattro nuove posizioni lavorative a tempo indeterminato.

Ci si può candidare fino al 15 settembre alle tre selezioni a tempo indeterminato bandite da Atm. In particolare, si ricercano: due giovani ingegneri specializzati in ICT – ITS (età compresa tra 21 e 29 anni) con contratto di apprendistato e parametro 140; un quadro per l’area Servizi Tecnologici e un quadro per l’area Programmazione e Appalti con contratto di diritto privato e parametro 250.

I bandi completi di tutte le informazioni e i requisiti di partecipazione si possono consultare sul sito di Atm S.p.A. Le domande possono essere inviate esclusivamente via pec all’indirizzo: atm.messina@pec.it allegando la documentazione richiesta.

Si tratta di bandi nuovi, previsti per le sostituzioni di due giovani ingegneri che si sono dimessi, mentre gli altri due sono incarichi dirigenziali in quetso momento coperte ad interim.

Altri nuovi posti sono previsti nel settore autisti. Si tratta di venti posti già annunciati che comprenderanno anche la sostituizione dei tre dipendenti che sono stati llicenziati perchè si è scoperto che non avevano i requisiti previsti dal bando.

In questo caso si procederà con lo scorrimento delle graduatorie autisti under30 e long list.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atm assunzioni, banditi quattro nuovi posti: altri 20 in arrivo nel settore autisti

MessinaToday è in caricamento