Domenica, 14 Luglio 2024
Offerte di lavoro Barcellona Pozzo di Gotto

Lavoro, Tigotà apre un nuovo punto vendita e cerca personale: ecco come candidarsi

Lo store che commercializza prodotti di cosmesi, cura della persona e della casa aprirà nei prossimi mesi un nuovo punto vendita in Sicilia. L'inaugurazione è prevista a metà dicembre

Una nuova apertura di Tigotà a Barcellona Pozzo di Gotto.  Lo store che commercializza prodotti di cosmesi, cura della persona e della casa aprirà nei prossimi mesi un nuovo punto vendita in Sicilia, il secondo della provincia di Messina, e cerca personale. L'inaugurazione è prevista a metà dicembre. 

Per l’apertura si cercano nove persone tra consulenti di bellezza che possano guidare il cliente nelle scelte, addetti alle vendite e al rifornimento degli scaffali.

Sul sito dell’azienda, alla sezione “Lavora con Noi”, si trovano tutte le informazioni per poter presentare la propria candidatura. 

Nel corso del 2022 le assunzioni sono state oltre 300 a livello nazionale: numeri che il brand sta confermando nel 2023, offrendo nuove opportunità occupazionali anche sul territorio siciliano dove conta gli store di San Giovanni La Punta in provincia di Catania, Messina e Comiso.

Il gruppo conta in totale più di 5mila collaboratori, di 57 diverse nazionalità e con un’età media di 35 anni. Le donne sono 4750, con una presenza di “quote rosa” che arriva alla percentuale dell’85%. 

“Il nostro piano di sviluppo a livello nazionale – commenta Tiziano Gottardo, Presidente di Tigotà – va di pari passo con quello sul territorio siciliano.  Aprire un nuovo punto vendita è sempre un momento di particolare gioia, un segnale che trasmette positività dal punto di vista occupazionale ed economico”. 

“Siamo arrivati in Sicilia da relativamente poco tempo – continua Gottardo - ma è nostra intenzione continuare a investire in questa regione che riteniamo importante. La nostra presenza testimonia la volontà della società di ampliare la propria offerta con nuovi punti vendita che trasmettono positività dal punto di vista economico ed occupazionale”.

Contestualmente alla ricerca di personale la società valuta costantemente proposte di immobili da prendere in affitto per le future aperture in Sicilia, si possono proporre i locali inviando un’e-mail a proposte.immobili@gottardospa.it.

La società a livello nazionale conta 692 store.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavoro, Tigotà apre un nuovo punto vendita e cerca personale: ecco come candidarsi
MessinaToday è in caricamento