rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Economia

Sais autolinee, arriva il premio di produzione per i dipendenti più virtuosi

L'importante accordo prevede un aumento della retribuzione per coloro che garantiscono la loro performance lavorativa secondo dei parametri condivisi da azienda e sindacati.

Importante accordo raggiunto tra l'azienda Sais Autolinee e i sindacati. Previsto un premio di produzione ai dipendenti più virtuosi. Il 14 marzo, dopo mesi di trattative, la Sais Autolinee, azienda leader nel settore del trasporto regionale e locale, da sempre attenta alle politiche del lavoro, insieme alle organizzazioni sindacali firmatarie del ccnl di categoria (Filt Cgil, Uil Trasporti, Fisa Cidsal e Ugl Fna), raggiungono un accordo relativo al premio di risultato.

L'obiettivo comune era quello di elevare gli standard aziendali secondo dei criteri di premialitá che gratificano i dipendenti più performanti. Nello specifico l’accordo prevede un aumento della retribuzione per tutti quei dipendenti che garantiscono la loro performance lavorativa secondo dei parametri condivisi da azienda e sindacati. In un momento di grande cambiamento nel settore del tpl l’azienda con la preziosa collaborazione dei sindacati premia i suoi dipendenti più virtuosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sais autolinee, arriva il premio di produzione per i dipendenti più virtuosi

MessinaToday è in caricamento