rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Eventi Roccalumera

"Eccellenze joniche", così tutti i protagonisti da premiare

Dalla promessa nel campo dell’automobilismo Andrea Campagna a Daniele Settimo, fiduciario responsabile Aci Sport Sicilia. I riconoscimenti della prima edizione all’Antica Filanda di Roccalumera

Il 29 dicembre 2023 presso l’Antica Filanda di Roccalumera si terrà la prima edizione del premio “Eccellenze Joniche” la manifestazione ha lo scopo di riconoscere e premiare coloro che grazie al loro talento e determinazione si sono distinti nel corso del 2023 onorando i Comuni del comprensorio jonico ad iniziare da Roccalumera. 

Il premio è stato istituito dal Lions Club Roccalumera Quasimodo presieduto dalla  Prof.ssa Angela Patti e dal  Parco Letterario Salvatore Quasimodo Di Roccalumera, con il patrocinio del Comune di Roccalumera.

I premiati  saranno:  Andrea Campagna, promessa nel campo dell’automobilismo, Francesco Carrozzo ingegnere nella squadra corse della Ferrari; Giovanna Deani, la giovane ragazza a cui un anno fa a causa di un incidente stradale è stato amputato un arto e che ha saputo trasformare il  dolore in un grande punto di partenza, laureata da poco con la votazione di 110 e lode; Diletta Lo Monaco campionessa mondiale danza sportiva; Natalino Mirabile protagonista nei vari campionati di Rally con auto storiche; Simone Prestia tecnico Ferrari, Galleria del Vento; Daniele Settimo fiduciario responsabile Aci Sport Sicilia  e presidente nazionale Commissione Rally Acisport.

L’evento è coordinato da Carlo e Sergio Mastroeni con la collaborazione di un comitato di cittadini tra i quali Giuseppe Coppolino.
La serata sarà condotta dal giornalista Mauro Romano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Eccellenze joniche", così tutti i protagonisti da premiare

MessinaToday è in caricamento