rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Eventi Taormina

Opening Galleria Taimeless, occhi puntati sul gioiello di lusso firmato da Francesco Bertè

Tutte le anticipazioni in attesa dell'inaugurazione a Taormina

E' cominciato il conto alla rovescia per l'apertura a Taormina della galleria d'arte Taimeless in programma il 23 marzo a partire dalle 18,30 a Palazzo Ciampoli.

Grande attesa per la serata di gala  nel Palazzo Storico di  Corso Umberto che vedrà il discorso di apertura affidato ad Antonio Presti, ideatore e fondatore della Fiumara d’arte. Evento di spicco che aprirà le porte all' arte all'insegna dei  brand mondiali del lusso ospitando  le opere di rilievodel  pittore italiano Lorenzo Chinnici, dello scultore malese-francese  Michel Anthony e dell' artista cinese pluridisciplinare Zhu Wei, fondatori di  Taimeless

"Il vero lusso che l'umanità può permettersi è il tempo", a Taormina apre l'esclusiva galleria d'arte Taimeless: tutto sull'evento dell'anno

Occhi puntati nella serata  al gioiello “Taimeless One”, opera del gioielliere italiano Francesco Bertè creato e ispirato al concept della galleria, del valore di 4 milioni di euro circa che sarà svelato al pubblico durante l'appuntamento inaugurale.  Durante l'opening ci sarà anche  designer Frank Gold che in questa occasione presenterà l'opera fatta in pietra marziana dal nome “Melanie’’ creata per una celebre coppia Hollywoodiana, in passato esposta alla Sala Reale del Museo Crossroads of Civilizations (CCM) di Dubai grazie all’interessamento di Sir Ahmed Obaid Almansoori, capo del comitato dei musei emirati. 

Evento patrocinato, dalla Regione Siciliana Assessorato dei beni culturali e dell’identità Siciliana con l’Assessore Regionale On. Francesco Paolo Scarpinato, il dirigente generale Ing. Mario La Rocca e la dottoressa Gabriella Tigano del Parco Archeologico di Naxos. Dal Comune di Taormina, presente l’on. Sindaco Cateno De Luca. l Vernissage di apertura a cura di Soccorso Parisi.

Ci saranno le  modelle con abiti ispirati alla Sicilia create da Simona Gullotta SG Creazioni,  gli effetti speciali di Show Concept del Mago delle Luci Giorgio Intelisano. Presenti le Cantine Camporé, Casa Setaro e Alessandro di Camporeale, guidate da V-Wine Collection Group.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Opening Galleria Taimeless, occhi puntati sul gioiello di lusso firmato da Francesco Bertè

MessinaToday è in caricamento