rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Eventi

Palarescifina, lo showcase di Rosa Chemical precede il match di volley dell’Akademia Città Di Messina

L’iniziativa, denominata “Akademia Sport and Music”, vedrà protagonista domenica 7 aprile anche Dargen D’Amico. “Un pre-gara mai visto prima nella serie A di volley, con l’obiettivo di divertire il pubblico prima del match” dichiara il presidente Costantino

Lo showcase di Rosa Chemical precederà il match casalingo di serie A2 femminile dell’Akademia Città Di Messina, in programma al “PalaRescifina” di Messina, sabato 30 marzo alle 16 con LPM Bam Mondovì.

Il concerto, della durata di 45 minuti, prenderà il via alle 15. Il cantante, molto amato dai giovani, è stato fra i protagonisti indiscussi dell’edizione 2023 di Sanremo con il brano “Made in Italy”.

Questo appuntamento si va a inserire in una giornata più ampia che prevede, a partire dalle 11.00, una serie di attività organizzate in collaborazione con la Federazione Italiana Pallavolo - Comitato Territoriale di Messina. Si svolgerà, infatti, negli spazi esterni del “PalaRescifina” la tappa promozionale di Volley S3, con l’allestimento di tre campi e uno dedicato al Sitting Volley. Sono anche in programma giochi per i più piccoli, con i gonfiabili forniti da “Neverland” e la possibilità di pranzare al punto ristoro del palazzetto.

L’iniziativa, denominata “Akademia Sport and Music” e realizzata in collaborazione con il Comune di Messina, viene presentata così dal presidente della squadra Fabrizio Costantino: “Sabato 30 Marzo avremo il piacere di ospitare Rosa Chemical durante il pre-gara, con l’obiettivo di divertire il pubblico e caricare tutti i presenti. E’ qualcosa che non si è mai visto prima in una gara di volley in serie A e, sono convinto, che sarà un successo. Quando si unisce lo sport alla musica lo spettacolo è assicurato”.

“Abbiamo pensato di rendere questa una giornata di festa realizzando anche un Village fuori dal Palazzetto dove coinvolgere insieme alla Fipav Messina, società, atleti, famiglie che potranno divertirsi giocando a pallavolo insieme ai gonfiabili del “Neverland” e, soprattutto, con i ragazzi del Sitting Volley che, a breve, parteciperanno al primo campionato regionale. Una grande festa prima fuori dal campo e, dopo, spostandoci all’interno del palazzetto con la musica e la partita della nostra squadra”, conclude il presidente Costantino.

Per l’occasione, chi si recherà al palazzetto, potrà usufruire gratuitamente del servizio navette di ATM dallo Zir al “PalaRescifina” dalle 12.00 fino alle 15.00 e, al ritorno, dalle 17 alle 19.30.

Per chi arriverà al “PalaRescifina” con la propria vettura, sarà possibile parcheggiare allo Stadio San Filippo. Previsto un servizio navetta verso il palazzetto e viceversa, offerto dall’azienda Zancle757 di Rocco Finocchiaro.

Il prossimo appuntamento con “Akademia Sport and Music” sarà in programma domenica 7 aprile alle 16, in occasione della semifinale dei playoff, con lo showcase di Dargen D’Amico.

Per i due eventi sarà possibile acquistare i biglietti singoli (14 euro ridotto fino a 17 anni o intero 19 euro dai 18 anni in su) o mini abbonamenti (22 euro ridotto fino a 17 anni o 28 euro dai 18 anni in su), al botteghino del “PalaRescifina” oppure a questo link:

https://www.postoriservato.it/elenco-date.html?idSpace=416&fbclid=IwAR1Mvci8sLWgxllhkVQp9yGlPucUK_y1HCxuZkgwQjMEWRpn2OLeVy00Z8g 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palarescifina, lo showcase di Rosa Chemical precede il match di volley dell’Akademia Città Di Messina

MessinaToday è in caricamento