Mercoledì, 16 Giugno 2021
Eventi

Carlo Verdone premia i comuni messinesi, i riconoscimenti a "100 ambasciatori nazionali"

I sindaci di Tusa, Luigi Miceli, di Santo Stefano di Camastra, Francesco Re, insieme al vicesindaco di Roccalumera Miriam Asmundo alla cerimonia che premia l'azione amministrativa finalizzata alla tutela dell'ambiente

Il sindaco Francesco Re alla premiazione con l'attore Carlo Verdone

Un premio ambito con un presidente d'eccezione: Carlo Verdone. L'attore e regista tra i più amati d'Italia ha premiato anche i sindaci di Tusa, Luigi Miceli, di Santo Stefano di Camastra, Francesco Re, insieme al vicesindaco di Roccalumera Miriam Asmundo, che hanno ricevuto il riconoscimento di Ambasciatori Nazionali.

La cerimonia si è celebrata al Senato della Repubblica il 16 gennaio 2020. Tra i 1.200 comuni e le 800 aziende partecipanti, Santo Stefano di Camastra, Tus e Roccalumera sono stati selezionati tra i 100 premiati. Grande soddisfazione espressa da tutti i sindac presenti. Re e Miceli esprimono  sottolineano la qualità dell'azione amministrativa finalizzata alla tutela dell'ambiente e alla valorizzazione e promozione delle identità territoriali locali, che costi un importante strumento di crescita e di sviluppo sostenibile.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carlo Verdone premia i comuni messinesi, i riconoscimenti a "100 ambasciatori nazionali"

MessinaToday è in caricamento