Venerdì, 19 Luglio 2024
Giuda

Voglia di staccare la spina? Spa e dove trovarle in città

Ecco la guida conoscitiva

Voglia di staccare la spina anche solo per qualche ora? Allora non resta che farsi coccolare in una spa tra bagno turco, massaggi e pacchetti benessere. Ma dove andare a Messina per concedersi alcuni momenti di sano relax?  Ecco l le strutture più rinomate in città, specifichiamo che non si tratta di una classifica ma solo di una guida conoscitiva.

Villa Aelthea. Siamo nella centralissima Via Tommaso Cannizzaro al n.255, struttura in cui si concentrano spa e caffe letterario. Qui tra i numerosi servizi riservati ai clienti abbiamo: Day Spa Gold; Day Spa Luxury ; Day Spa liberty, che comprendono percorsi diversificati in area riservata alcuni dei quali prevedono non solo  sauna, bagno turco, docce emozionali, area relax con degustazione tisane e mini piscina con idromassaggio ma tanto altro. Disponibili anche le Spa Suite Riservate e trattamenti bellezza.

Aelthea Beauty Club via Sant'Agostino, 4. Siamo in un palazzo storico del centro città. Anche in questo centro benessere  è possibile fare un rilassante percorso benessere come si legge nel sito ufficiale: "Area relax, degustazione tisane, sauna, bagno turco e doccia emozionale con aromaterapia e cromoterapia.Basta un semplice bagno di calore per far traspirare e far eliminare, attraverso il sudore, le tossine e i rifiuti della pelle.Il Bagno Turco non è solo un bagno di vapore dai molteplici effetti positivi, ma può essere anche un’occasione di ritrovo socializzante, come nella tradizione orientale. Normalmente associato a massaggi e sauna, rappresenta un momento di relax e di vero benessere".

 Ki Klub. Un'oasi di autentico benessere affacciata sul lago di Ganzirri  che tra i tanti servizi che offre, piscina, pacchetti benessere e non solo c'è anche la  Ki Spa: "Ampia zona unica, riservata e protetta, densa di esalazioni profumate, di colori, di acqua in tutte le sue forme, vapore, cascata, pioggia tropicale, nebulizzazione, ghiaccio…Il calore del bagno turco con le sue nuvole di vapori. La sauna secca che riscalda il cuore.Il ghiaccio che tonifica dando vigore ed elasticità alla pelle. La doccia emozionale, scroscio tropicale o nebbia fredda? Ce n’è per tutti i gusti", troviamo nel sito ufficiale.

Daria City Spa  via Gerobino Pilli 11. Anche qui benessere e cura del proprio corpo stanno di casa, come viene descritto nel sito: "Daria City Spa vanta una vasta gamma di apparecchiature estremamente all’avanguardia con le ultime scoperte scientifiche in ambito estetico, che consentono di offrire un ampio ventaglio di trattamenti mirati e specifici a seconda delle varie esigenze che ciascun cliente può presentare, quali: trattamenti viso, trattamenti corpo, manicure e pedicure, spa e solarium".

ForMe via Boner Eduardo, 9. Se siete alla ricerca di calma e tranquillità siete nel posto giusto. "Il percorso benessere della For ME- leggiamo nel sito- è pensato per rigenerare corpo e mente attraverso l’alternanza di ambienti caldi e freddi, in cui l’acqua è presente in tutte le sue forme (vapore, calore, ghiaccio, idromassaggio, aromatica) per purificare e rimodellare il corpo e distendere la mente liberandola dagli stress quotidiani.L’area relax illuminata dal sale Rosa, i benefici dell’haloterapia e il comfort di ogni luogo renderanno ancora più magici i vostri momenti speciali".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Voglia di staccare la spina? Spa e dove trovarle in città
MessinaToday è in caricamento