Nevì, giovane scrittore e cantautore messinese presenta il singolo "Parole"

Il giovane scrittore, autore e cantautore messinese durante il lockdown ha pubblicato il singolo con video ufficiale con il quale ha conquistato il grande pubblico

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MessinaToday

"Ho scritto questo brano in un momento di difficoltà, quando non riuscivo più a reggere il peso di quei silenzi che ogni giorno mi accompagnavano dentro quella stanza, quando la mia compagna, l’unica persona che mi è sempre stata accanto, aveva deciso di arrendersi a questo sogno ogni giorno più utopistico".

"Parole", disponibile anche su tutti i digital stores e Spotify, è un riferimento a tutte le parole che circolano ogni giorno, parole belle, parole brutte, ma utili a tappezzare quei silenzi che non riusciamo a controllare e ad accettare, perché dietro ogni silenzio si celano i pensieri, i desideri e tutte le paure. "Quella sua assenza ha amplificato quel silenzio intorno a me e così le parole, non riuscendo più a restare dentro, hanno deciso di uscire, non dalla bocca in quanto suoni che si disperdono nell’aria, ma dalla mano in quanto essenza reale delle parole che non si disperderà mai." Il giovane originario di Messina con "Parole" esprime il forte desiderio di realizzare un sogno che sembra essere sempre più lontano, ma soprattutto presenta la solitudine che non sempre riesce ad emergere dagli individui e che a volte dovrebbe spingerli ad annientarsi, smetterla di pensare, di sognare, di sacrificarsi e di correre, ma semplicemente fermarsi a parlare.

Il brano è stato scritto e composto interamente dall'artista con l'arrangiamento e la composizione finale del maestro e vocal coach Ivan Lazzara. Il video ufficiale di "Parole", disponibile su Youtube, è stato diretto e montato da Marco Dodisi insieme all’aiuto regia gestita da Francesco Giorgianni. Video Ufficiale https://www.youtube.com/watch?v=PVoHRNlqsPA&feature=youtu.be Spotify https://open.spotify.com/album/0dYa0dNKUfVN8ZzhFuX9qh?highlight=spotify:track:2IXGfXEY29jQU5iRmPvROU Segui Nevì instagram.com/nevizaranne.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MessinaToday è in caricamento