rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024

VIDEO | Il ritorno a Messina di Cuffaro: "Opposizione costruttiva alla giunta Basile, ripartiamo da giovani e donne"

L'ex presidente della Regione in città per rilanciare la Dc che in consiglio comunale sarà rappresentata da Giovanni Caruso. L'incontro a margine con la senatrice Dafne Musolino: "Un confronto politico perché siamo aperti a tutti"

In politica vale senz'altro il detto "chi non muore si rivede". E così Salvatore Cuffaro torna in città con il suo progetto di ridare lustro alla Democrazia Cristiana in qualità di segretario nazionale. A Messina lo storico partito sarà rappresentato in consiglio comunale Giovanni Caruso, ex alleato di Franco De Domenico, e al terzo quartiere da Nunzio Signorino. L'ex presidente della Regione ha incontrato anche la senatrice Dafne Musolino "qui per fare gli onori di casa" come ha ribadito lei stessa mentre il leader della Dc ha sottolineato la volontà del partito di rimanere aperto al confronto. Una relazione politica su cui ci aveva messo bocca Cateno De Luca definendo Musolino "renziana doc" proprio per merito di Cuffaro.

Poi il riferimento alla strategia politica che verrà attuata a Palazzo Zanca: "Faremo opposizione alla giunta Basile, ma in modo costruttivo e utile per gli interessi dei messinesi".

Si parla di

Video popolari

VIDEO | Il ritorno a Messina di Cuffaro: "Opposizione costruttiva alla giunta Basile, ripartiamo da giovani e donne"

MessinaToday è in caricamento