Venerdì, 19 Luglio 2024
Contest

Messina agli Awards dei Bar con doppia nomination

Ecco il locale e il suo barmanager che mettono a segno una "Doppietta". Scopri come votarli

E' ufficiale anche Messina sarà protagonista  agli Awards dei Bar con Christian Costantino e il Marina del Nettuno. Il Marina Del Nettuno, e il suo barmanager, Christian Costantino, infatti mettono a segno una "Doppietta", in questo 2023, prendendo ben due Nomination ai "Bar Awards", il premio all'ospitalità italiana d'eccellenza organizzato dalle riviste di settore: Bargiornale, Dolcegiornale, Hotel Domani e Ristoranti, volto a premiare chi tra bartender, baristi, pasticceri, cuochi, brand ambassador, Bar, cocktailbar e ristoranti si è distinto nell'ultimo anno.

Christian Costantino, barmanager del Marina Del Nettuno Lounge Bar, è stato nominato nella short list tra i 30 migliori Barmanager D'Italia. Il Cocktail Bar è invece stato inserito in lista tra i migliori 15 nella categoria "Locale Green dell'anno", dedicata ai locali che hanno attuato le migliori politiche e ottenuto i più interessanti risultati sul fronte della sostenibilità. "Ne siamo orgogliosi" dice Christian Costantino, "Ringraziamo chi ci ha dato questa opportunità, ci fa piacere ed è un orgoglio portare il nome della città, nel settore dell'ospitalità, a livello nazionale, ancor di piu se si parla di sostenibilità, un tema che ci è sempre stato a cuore, ovviamente è un qualcosa in più che dedichiamo ai nostri ospiti e a chi ci sceglie ogni giorno".

L’evento prevede, oltre il voto di un gruppo di esperti della Bar Industry, anche quello della giuria popolare che può votare on line fino al 31 ottobre a questo indirizzo.

"Sono dieci i premi in palio per i professionisti del fuori casa - tra bartender, baristi, pasticceri, cuochi e brand ambassador (ma c'è anche un premio al miglior team) - che saranno assegnati nell'edizione 2023 dei Barawards, il premio all'ospitalità italiana d'eccellenza organizzato da Bargiornale, Dolcegiornale, Hotel Domani e Ristoranti (i vincitori verranno svelati durante il Barawards Gala Night di lunedì 15 gennaio 2024). I voti dei panelist hanno determinato la rosa dei finalisti (massimo 30 per ognuna delle categorie in gara), selezionati tra le oltre 600 candidature espresse.Ora sta a te: scegli la/le categoria/e per cui vuoi votare ed esprimi fino a 3 preferenze per ogni categoria. Il voto on line contribuirà per il 20% alla definizione della classifica finale.Le votazioni on line resteranno aperte fino al 31 ottobre 2023", leggiamo nel sito ufficiale del concorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Messina agli Awards dei Bar con doppia nomination
MessinaToday è in caricamento