Sabato, 13 Luglio 2024
Vip

Vip pazzi per l’arancino, D’Avena batte la Pausini con quello gigante a punta monumentale

La star delle sigle di cartoni animati fa tappa in città. Il suo post accende il dilemma: "arancino o arancina?", ecco le reazioni social

Tutti pazzi per gli arancini, anche i vip. A dimostrarlo le ultime storie e i post di big che sono arrivati in Sicilia e non hanno potuto fare a meno di assaggiare una specialità tutta nostrana. E anche se il dilemma arancino o arancina resta irrisolto non importa, anche i più grandi artisti restano stregati dalle golosità che la cucina isolana offre. A cominciare da Laura Pausini che di recente  nel suo tour  in radio  a Palermo e Catania ha pubblicato alcuni scatti mentre gusta la specialità locale facendo impazzire i suoi follower. Ma non finisce qui di poche ore fa il post di Cristina D’Avena con tanto di foto che ha fatto tappa a Messina centro e non ha rinunciato  a gustare un super arancino a punta monumentale.

Post questo accompagnato dalla scritta: “Un piccolo arancino qui a Messina... Ce la farò a mangiarlo tutto??”, che ha accesso  i commenti dei fan e che ha registrato oltre seimila like. C’è chi ha anche riaperto il dibattito arancino o arancina? Una fan ha infatti scritto: “Se sei a Messina allora è l'arancina con la a loro ci tengono a precisare” che ha scatenato la reazione degli utenti: “ma quando mai, a Messina è arancino… per la precisione”, “signora ci tengo a precisare che si dice arancino a Messina” e ancora “s ignora l’arancina la lasciamo a lei.. Noi ci teniamo l’ arancinu(arancino)... Di femminile possiamo offrirle un po' di focaccia tradizionale o mista e na bella mozzarella in carrozza”, “da noi masculu è”  e tanti altri. C’è invece ha voluto ironizzare sulla grandezza dell’arancino gigante: “Non è che dentro c’è memole”, “O david Gnomo o perché no grande puffo”, “c’è dentro gargamella”.La cantante conosciuta da intere generazioni per essere la colonna sonora della nostra infanzia ha pubblicano anche una storia  durante il concerto tenuto all’Ex Pirelli di Villafranca insieme ad un pubblico caloroso che conosceva a memoria tutte le canzoni dei cartoni animati: “Grazie Messina. Ogni volta che vengo in Sicilia si respira un’atmosfera magica. Grazie di cuore a tutti voi. Buon primo maggio a tutti”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vip pazzi per l’arancino, D’Avena batte la Pausini con quello gigante a punta monumentale
MessinaToday è in caricamento