Domenica, 21 Luglio 2024
Vip / Taormina

Diletta Leotta in vacanza a Taormina, le foto in bikini a poche settimane dal parto infiammano il web

Ecco gli scatti pubblicati dall'amata giornalista sportiva

Stanno facendo letteralmente impazzire il web gli scatti di Diletta Leotta a Taormina ormai  a poche settimane  dal parto. L'amata giornalista, in bikini e  col pancione in bella vista,  si gode infatti la sua vacanza siciiliana al mare tra tuffi e pose hot che mandano in delirio i suoi fan, che rispondono a suon di like e commenti.

La conduttrice televisiva e radiofonica  trentaduenne catanese che conta conta su  Instagram 8,7 milioni di follower e oltre un milione di follower su Facebook è in attesa di una bimba che avrà  insieme al compagno il portiere Loris Karius  e nelle ultime ore ha infatti pubblicato numerose foto in bikini  con la scritta "Sicily".

La conduttrice di Dazn dopo aver lavorato per  Antenna Sicilia, Rds, Mediaset e Sky  è stata anche alla conduzione di Miss Italia  e del Festival di Sanremo a fianco ad Amadeus e ultimemante è stata protagonista di“Mamma Dilettante”, un podcast dedicato alla maternità e alla paternità, in cui la Leotta incontra personaggi famosi  per cercare di capire come si diventa genitori  tra ironia e consigli utili. Per quanto riguarda la sua vita privata è noto che la  Leotta  negli anni scorsi è finita  sui giornali per la chiacchierata  love story con il sex symbol Can Yaman e di recente  finita la  storia con Giacomo Cavalli  ha ritrovato l'amore con Loris Karius. Quest'ultimo  dopo l'esperienza in  Champions  si è reinventato come personaggio pubblico  contando su Instagram ha 1,8 milioni di follower e lavorando sul suo corpo tra palestra e massa muscolare facendosi promotore  dell'alimentazione proteica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diletta Leotta in vacanza a Taormina, le foto in bikini a poche settimane dal parto infiammano il web
MessinaToday è in caricamento