Martedì, 16 Luglio 2024
Cinema

"Eterno Visionario", nel nuovo film di Michele Placido c'è anche un attore di origini messinesi

Scopriamo di chi si tratta

C’è anche l’attore italo-venezuelano di origini messinesi, Cosmo de la Fuente Gullì, nel cast degli attori di “Eterno Visionario” per la regia di Michele Placido. Dopo aver concluso con gli impegni TV Telemundo è rientrato in Italia per prendere parte alla produzione del film drammatico di Placido attualmente in lavorazione, nei panni dell’ambasciatore cileno.

“Sono un attore italo-venezuelano perfettamente bilingue italiano-spagnolo sudamericano; parlo inglese livello C1.
Amo interpretare ruoli diversi per scoprire, analizzare e impersonarmi psicologicamente nel personaggio.
Una nuova vita per ogni ruolo”, leggiamo nel  sito dell’attore che ha già preso parte a diverse produzioni televisive e cinematografiche: Vivere (canale 5), Luce del Nord, Il mio amico babbo natale, 7 Km da Gerusalemme, No llores por mi.

La pellicola  firmata da Michele Placido è dedicata al grande drammaturgo Luigi Pirandello e arriva dopo il successo de  “L’ombra di Caravaggio”. Il film è prodotto da Goldenart e Rai Cinema con il contributo del Ministero della cultura e con il sostegno di Sicilia film Commission. Le riprese hanno come scenario la Sicilia  ovvero Palermo e Agrigento ma anche Belgio, Germania e Roma e proseguiranno fino alla fine di novembre. Nel cast abbiamo: Fabrizio Bentivoglio, Valeria Bruni Tedeschi, Federica Luna Vincenti, Giancarlo Commare, Aurora Giovinazzo, Michelangelo Placido, Michele Placido, Mino Manni, Lorenzo Gioielli, Anna Gargano, Marcello Mazzarella, Dajana Roncione, Erika D'Ambrosio, Giovanni Trombetta, Silvio Laviano, Pietro Micci, Silvia Siravo, Guia Jelo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Eterno Visionario", nel nuovo film di Michele Placido c'è anche un attore di origini messinesi
MessinaToday è in caricamento