Lunedì, 22 Luglio 2024
social

Halloween "da paura" in cinque tappe nel Messinese

Dalla maledizione del Faraone alle cene a tema passando per le feste per bambini parte l'itinerario mostruoso

Non avete ancora deciso cosa fare ad Halloween? Ecco a voi un itinerario mostruoso per grandi e piccini da non perdere.

Halloween Night Party il 31 ottobre Al Posto giusto a Giampilieri Marina. Menù ristorante  con antipasti della casa, bis di primi di pasta fresca  maccheroni alla norma e trofie con zucca, speck e pistacchio, bibite, acqua , dolcino alla nutella, caffè e o amaro all inclusive 18 euro.

La Maledizione del Faraone. Nella notte più oscura dell’anno al Retronouveau si celebrerà l’Antico Egitto, civiltà avvolta dai misteri, tra rituali di morte e divinità mostruose. Si darà vita alla Maledizione Del Faraone e  si potrà  sfuggire alla sua ira funesta solo indossando le vesti delle figure più iconiche dell’antico Egitto. Apertura porte: 20,30 dj set: 22,30. Ingresso con costume antico Egitto 5 euro. Ingresso senza costume 10 euro. Cena dalle 20,30 alle 22, 30 con il menu a tema.    

Dolcetto o scherzetto al Messina Padel Village.In calendario nel weekend l'Halloween Cup con un torneo maschile, un torneo femminile e un torneo misto. Domenica sera  ricco buffet per tutti i presenti, dj set e tanto divertimento! Il costo del torneo sarà di 30 euro persona.

Festa di Halloween al For ME Beauty & Relax. "È iniziata la prevendita per la festa di Halloween più Spaventosa che ci sia Biglietto  di ingresso 12 euro che ti dà diritto a: un voucher per un trattamento del valore di 45 euro  a scelta tra bellezza  (Lipoageing viso o corpo, oppure trucco) oppure relax ( massaggio viso o corpo personalizzato o massaggio relax);sconti da paura (30 e 40%) su tutto il listino;cocktail creati ad Hoc dallo Zio Angelo, punto di riferimento storico del buon bere e del divertimento a Messina;postazioni make-up gratuite per tutti per dare un tocco di magia ai vostri look;musica, dolci, stuzzichini e tante tante sorprese firmate For ME Beauty & Relax e per chi prenota  un trattamento l’ingresso alla festa è in omaggio!", leggiamo nella pagina ufficiale.

E per i più piccoli? Halloween a Villa Mazzini, iniziativa organizzata dal Consiglio della IV Municipalità, in sinergia con l’associazione Mater Vitae A.s.d. Tra le attività previste domenica avremo: passeggiata con i pony a cura dell’A.s.d. Mater Vitae Country Club; laboratorio creativo guidato con operatori dal titolo “Erbolario le piante di Villa Mazzini” a cura dell’associazione Mater Vitae; laboratorio creativo per bimbi a cura dell’associazione “Impronte”; bolle di sapone e spettacoli artistici a cura di “Circo Baleno” e tanto altro. Halloween da brivido al Centro commerciale Tremestieri con  l'incredibile  spettacolo magico di Aldo Nicolini e ancora laboratori creativi e animazione itinerante per tutta la famiglia  senza dimenticare di indossare il costume più spaventoso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Halloween "da paura" in cinque tappe nel Messinese
MessinaToday è in caricamento