rotate-mobile
Cinema

"Improvvisamente a Natale mi sposo", nel sequel con Diego Abatantuono torna anche Nino Frassica

Tutte le novità sul film in arrivo per le feste

"Nella locandina sono quello con la barba vestito di nero. Ve lo dico per evitare di scambiarmi con Diego Abatantuono".  Con queste parole e con la sua inconfondibile ironia l'attore e comico  messinese Nino Frassica annuncia l'uscita al Cinema, dal 6 dicembre, del film "Improvvisamente a Natale mi sposo" di Francesco Patierno che lo vedrà nel cast insieme a Diego Abatantuono, Violante Placido, Elio e le Storie Tese, Michele Foresta / Mago Forest, Primo Reggiani e Carol Alt.

Entusiasta il popolo social che all'annuncio social di Frassica ha reagito con like e commenti: "Sento brezza di capolavoro"; " Frassica e  Forest volo"; "Cast eccezziunale veramente"; "Sempre il top"; "Bastate tu e mago Forest per convincermi  a vederlo"; "In bocca al lupo"; "Non ti si scambia, sei unico Nino"; "Ti avevo scambiato per Carol Alt".

Ma cosa c'è da aspettarsi nel sequel di Improvvisamente Natale uscito nel 2022? Anche questa volta la famiglia di nonno Lorenzo (Diego Abatantuono), come ogni Natale, è pronta a festeggiare il Natale in hotel ma un annuncio sconvolgerà la serenità del clima delle feste: Lorenzo confessa di essersi innamorato e di voler sposare la sua fidanzata che ha deciso di presentare proprio durante le festività natalizie. A non credere alle sue orecchie la figlia Alberta interpretata da Violante Placido. Nel cast tra le conferme abbiamo oltre a Diego Abatantuono e Violante Placido anche Valentina Filippeschi  e Nino Frassica nei panni di Don Michele,  tra le novità ci sarà la presenza di Elio che vestirà i panni del sindaco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Improvvisamente a Natale mi sposo", nel sequel con Diego Abatantuono torna anche Nino Frassica

MessinaToday è in caricamento