Venerdì, 19 Luglio 2024
social

Torna la magia dei mercatini natalizi: ecco dove trovarli

La guida utile in città e provincia

Torna il Natale e non può mancare la magia dei mercatini in cui trovare oggetti a tema, prodotti artigianali e chi più ne ha più ne metta. Ma scopriamo insieme quali sono i più interessanti a Messina e provincia.

Dall’8 dicembre 2023 al 6 gennaio 2024 nella zona del Teatro Vittorio Emanuele e a Piazza Cairoli, verranno organizzati i Mercatini Natalizi. Per “Natale insieme in Periferia” durante le festività ci saranno anche i mercatini oltre a tombolata, la festa disco e, naturalmente, gli appuntamenti religiosi.

Anche il Centro Commerciale Tremestieri propone i suggestivi mercatini natalizi. Le bancarelle pittoresche propongono artigianato locale e prelibatezze natalizie dove sarà facile trovare il regalo perfetto che farà felici le persone care con oggetti creati con tanta passione da artigiani locali.

 Mercatini di Natale ma anche Casa di Babbo Natale, Casa dei giocattoli, la Cona di San Nicola, il presepe e altre attrazioni  a Massa San Nicola dal 15 al 17 dicembre dalle 17 alle 22.

 Proseguiranno anche a Briga Marina i mercatini di Natale il 16 e 17 dicembre.

Mercatino creativo di Natale al Centro commerciale Arcieri via Ferdinando Stagno D'Alcontres dall' 8 al 17 dicembre tutti i giorni dalle 9 alle 20,30.

Mercatini di Natale al parco Corolla a Milazzo dall'1 al 31 dicembre con street food, panettoni artigianali,idee regalo e tanto altro.

Si accende anche Christmas Expo e Food a villa Martina a Rometta Marea. Il 16  dicembre  dalle 11  ci saranno: mercatini di Natale, Babbo Natale, Street Food , show cooking e tanti spettacoli musicali.

 Mercatini natalizi a Basicò al palazzo baronale De Maria domenica 17 dicembre a partire dalle 10.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna la magia dei mercatini natalizi: ecco dove trovarli
MessinaToday è in caricamento