Venerdì, 12 Luglio 2024
Tv / Milazzo

Una messinese pronta a sbarcare a Bake Off Italia, le emozioni della concorrente a suon di social

Ecco cosa ha scritto l'insegnante sui profili a pochi giorni dal programma

E’ ufficiale tra i concorrenti della prossima stagione di Bake Off Italia 2023 in onda dall’8 settembre  alle 21,10 su Real Time ci sarà anche la milazzese Roberta Caruso,  che dal momento in cui ha ufficializzato la sua partecipazione al programma  nel suo profilo Instagram,  roberta_bakeoff11 seguito da 5.800 follower, condivide ogni giorno  le emozioni di questa sua avventura televisiva in partenza.
 
Ecco il post apparso di recente nel suo profilo che la vede in alcuni scatti  insieme agli altri partecipanti intenti a varcare i cancelli di Villa Borromeo d’Adda di Arcore dove si girano le puntate: “Troppe emozioni condensate che a volte sembra difficile gestire. Vedermi entrare sotto a quel tendone e incamminarmi verso il mio sogno è qualcosa che non può essere spiegato a parole. Rivedermi mi incanta, mi emoziona, mi commuove, ma soprattutto mi fa dire che lo rifarei altre mille volte”. Post  che è piaciuto ai suoi follower che attendono con ansia di vederla in tv.

La stessa Roberta che nella vita fa l’insegnante già  all’inizio del mese di agosto aveva annunciato la sua partecipazione  a Bake Off Italia 2023 con grande entusiasmo: “E quando  meno te lo aspetti, la vita ti sorprende e ti regala il sogno più grande. Sono felice di annunciarvi e di condividere con tutti voi che sarò la concorrente dell’undicesima edizione di Bake Off Italia. Vi aspetto tutti i venerdì a partire dall’8 settembre su Realtime e su Discovery  Plus. 3, 2,1 sogni in forno".

“Roberta, siciliana doc- come si legge nella biografia ufficiale del sito del programma- ha una vita piena di impegni: è insegnante di materie umanistiche, scrive per alcune testate locali, organizza incontri culturali e ama gli sport adrenalinici. Ha un blog di cucina e il suo grande sogno è pubblicare un libro che unisca le ricette da lei sperimentate alla passione per la storia della cucina e degli ingredienti. Sente che sia arrivato il momento anche di cambiare vita e spera di poterlo fare con Bake Off Italia”.

Riuscirà la milazzese a conquistare i giudici di Bake Off Italia Damiano Carrara, Ernst Knam e Tommaso Foglia nel programma di successo condotto da Benedetta Parodi? Lo scopriremo puntata dopo puntata.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una messinese pronta a sbarcare a Bake Off Italia, le emozioni della concorrente a suon di social
MessinaToday è in caricamento