rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Sanremo 2024

Scatti da Sanremo 2024 per il pizzaiolo Enzo Piedimonte: "Siamo qua si ricomincia"

Il post social del responsabile dell'Arena del Gusto

"Sono stati giorni molto difficili è intensi non molto facili. Quasi credevo di non poter essere presente. Non mi sentivo di partire, ma tutte le persone che mi vogliono bene mi hanno detto tu non puoi mancare. Siamo qua si ricomincia Festival di Sanremo 2024 grazie a tutti. Un ringraziamento alla mia compagna che sta portando avanti le attività nonostante la mia assenza". Queste le parole di Enzo Piedimonte, napoletano d'origine ma ormai messinese di adozione e titolare della pizzeria Piedimonte 1.0 a Rodia, che ha scritto in un post direttamente dalla città dei fiori con tanto di foto davanti all'Ariston a pochi giorni dall'inizio della kermesse che si terrà da martedì 6 a sabato 10 febbraio.

Ricordiamo che Piedimonte è stato eletto anche per quest'anno responsabile dell'Arena del Gusto Casa Sanremo come aveva annunciato lo scorso mese sempre attraverso un messaggio sui social: "E' ufficiale finalmente ci siamo saranno 2 mesi belli tosti un altro anno ricco di emozioni il festival di Casa Sanremo ci ha riconfermati ancora una volta oggi è uscito il comunicato stampa. Auguratemi un in bocca a lupo e chi sa se un giorno Rodia diventerà il borgo della pizza.  Lavoriamo per rivalutare i borghi".

La sua pizzeria, tra i tanti riconoscimenti ricevuti, è stata premiata da Gambero Rosso e inserita tra le pizzerie eccellenti di 50 Top Pizza  solo per citare alcuni dei traguardi raggiunti. Inoltre è stata insignita della prima certificazione ufficiale in Sicilia per la Pizza Fritta, conferita dall'Associazione Verace Pizza Napoletana (AVPN).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scatti da Sanremo 2024 per il pizzaiolo Enzo Piedimonte: "Siamo qua si ricomincia"

MessinaToday è in caricamento