Domenica, 21 Luglio 2024
Vacanze vip / Lipari

Serena Rossi in vacanza alle Eolie, gli statti social tra famiglia e paesaggi incantati

Ecco cosa ha pubblicato l'amata attrice di Mina Settembre

Le Isole Eolie, Taormina e non solo in tempi di vacanza sono presi d'assalto dai vip che ne approfittano per passare qualche giorno di relax in questi veri e propri paradisi naturali. Nelle ore scorse è arrivato anche il post di Serena Rossi  con gli scatti al mare alle Isole Eolie insieme alla famiglia.

A corredo delle spettacolari immagini, tra cui una che la ritrae in barca in costume da bagno, la scritta: " Eolie. Serenetta, Love in catamarano, i miei due amori grandi che guardano il tramonto da Vulcano, Lipari, Dieghino pesciolino a Filicudi e Stromboli". Non è passato inosseravato anche lo scatto romantico insieme al compagno e quello del suo bambino  immerso nelle limpide acque blu dell'Arcipelago. L'attrice  Serena Rossi che conta 733 mila follower su Instagram è molto amata dai suoi fan che hanno reagito a suon di cuoricini e commenti tra cui: " Buone vacanzee alle meravigliose Eolie"; "Serena sei unica e bravissima in tutto quello che fai. Il tuo lui poi ha un cuore grandissimo. Buona vacanza" e ancora "Sei una stella che brilla " e "Siete meravigliosi". 

Serena Rossi attrice, ma anche cantante e conduttrice televisiva è stata di recente la protagonista della fortunata serie Rai Mina Settembre tratta dai racconti di Maurizio de Giovanni "Un giorno di Settembre a Natale" e "Un telegramma di Settembre" che ha tenuto incollati davanti allo schermo milioni di spettatori,  in attesa della prossima stagione per vivere nuove e intense emozioni nelle storie dell'assistente sociale alla continua ricerca di soluzioni per risolvere i problemi delle persone che si imbattono nella sua vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serena Rossi in vacanza alle Eolie, gli statti social tra famiglia e paesaggi incantati
MessinaToday è in caricamento