rotate-mobile
Storie di successo / Oliveri

Dalla sua cameretta a star su TikTok, Venere è la regina social del beauty

Direttamente da Oliveri la storia di successo di una delle più apprezzate influencer del settore

E' di Oliveri,  con i suoi oltre 100K followers su TikTok,  una delle più apprezzate influencer del settore beauty.  Si tratta di Valeria Pirri, in arte Venere, siciliana doc classe 1997, raffinata, autoironica e sempre pronta a fornire ai suoi utenti i migliori consigli sull’universo della bellezza. 

Make Up Artist professionista alla BCM di Milano, content creator e cantautrice, dalla sua cameretta in provincia di Messina  coltiva la passione per l’Arte, la Moda e la Bellezza fin dall’adolescenza, diventando un punto di riferimento per le giovani donne italiane grazie alle sue preziosissime tips su make up, skincare e hair care, che l’hanno condotta, in pochissimo tempo e in maniera completamente indipendente, a collaborare con i più illustri brand internazionali.

Yves Saint Laurent, Estée Lauder, Collistar, ghd, Clinique, Sephora e Kiko Milano sono soltanto alcuni dei prestigiosi marchi che le hanno affidato i loro prodotti con la certezza di ricevere una testimonianza sincera e qualificata e di diffondere una comunicazione al pubblico onesta e diretta.

Dotata di una dialettica accattivante e sempre fedele ai suoi valori etici e deontologici, Venere vanta video e post da milioni di visualizzazioni su scala globale che la rendono, a tutti gli effetti, uno dei migliori talenti italiani nel settore beauty internazionale.


Venere, al secolo Valeria Pirri, nasce ad Olivieri (ME) nel 1997. Dopo aver vinto numerosi concorsi di bellezza nazionali ed essere giunta alla finale regionale di Miss Italia, frequenta l’Accademia Europea BCM di Milano, certificandosi anche come Beauty Advisor. Nel 2020 avvia la sua carriera online come content creator e beauty influencer, raggiungendo in pochissimo tempo e in maniera totalmente indipendente, milioni di visualizzazioni a contenuto e centinaia di migliaia di followers.

Grazie alla sua professionalità e a una dialettica accattivante ma sempre fedele ai suoi valori personali e deontologici, in soli due anni collabora, diventandone testimonial, con i più illustri brand internazionali del settore, coinvolgendo un sempre maggior numero di pubblico, per cui diventa un vero e proprio punto di riferimento, grazie alle sue preziosissime tips su make up, skincare e hair care.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalla sua cameretta a star su TikTok, Venere è la regina social del beauty

MessinaToday è in caricamento