social Lipari

Cremonini e Cardinaletti coppia a Filicudi? Gli indizi social sul nuovo amore dell'estate

Il cantante e la giornalista non hanno mai ufficializzato ma la "magia" delle Isole Eolie fa cadere qualche barriera: ecco gli scatti alle Eolie

Filicudi galeotta per Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti? L'isola eoliana sembra "benedire" quella che ormai è una coppia fissa da un po', anche se non ha mai ufficializzato il legame.

Il cantante e la giornalista Rai, al centro del gossip per alcune settimane, dopo l'indiscrezione del settimanale Chi, sono stati molto attenti a non lasciare alcun indizio che potesse andare a confermare la presunta relazione. Ma la "magia" delle Isole Eolie fa cadere qualche barriera che confermerebbe quanto riportato dal settimanale:  il cuore di Cremonini è tornato a battere dopo la fine della storia d'amore con Martina Maggiore. 

PSu Instagram sia Cesare che Giorgia hanno condiviso delle foto: entrambi si trovavano su una barca in mezzo al mare di Filicudi, una delle isole delle Eolie. Solo un caso? Certo è possibile, ma guardando bene le foto di Cardinaletti possiamo scorgere dietro di lei la figura di un uomo con una t-shirt bianca (e tra i vari outfit sfoggiati dal cantante ce n'è uno con una maglietta bianca, ndr).

Ovvio, al momento si tratta solo di supposizioni, ma anche dei due hanno iniziato a fantasticare sul fatto che loro fossero insieme e gli hanno chiesto di pubblicare una foto insieme. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cremonini e Cardinaletti coppia a Filicudi? Gli indizi social sul nuovo amore dell'estate
MessinaToday è in caricamento