rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Vip / Lipari

Vip innamorati delle Eolie, spunta anche lo yacht di Dolce&Gabbana

A Panarea arriva il lussuoso Regina d'Italia II

Vip sempre più innamorati delle Isole Eolie che in questi giorni stanno predendo d'assalto  il meraviglioso Arcipelago.  Dopo Sting  che nei giorni scorsi si è rilassato alle Isole per una vacanza in famiglia godendosi un soggiorno tra musica e relax,  continuano a impazzare sui social video e scatti anche del cantautore Cesare Cremonini , che da Salina suona  e canta in compagnia di Ultimo e da Stromboli pubblica uno strepitoro video sui delfini  che nuotano al largo dell'Isola scrivendo: " Stromboli, superba come una madre, ha i suoi guardiani del mare", con lui avvistata anche la sua presunta nuova fiamma la giornalista Giorgia Cardinaletti.  E non finisce  qui nelle scorse ore è stato avvistato a Panarea anche il nuovo yacht  di Dolce&Gabbana.

Si tratta di  Regina d'Italia II  un gioiellino da 50 milioni di euro  lungo 65 metri che è  stato realizzato  da Codecasa. Stiamo parlando del secondo yacht  omonimo costruito per la coppia di stilisti  Stefano Dolce e Domenico Gabbana che conta cinque ponti, quattro cabine per gli ospiti, una piscina, due suite armatoriali e non manca la  palestra. Ricordiamo che dopo le recenti eruzioni la coppia di stilisti ha deciso di vendere la loro villa a Stromboli  nota per aver ospitato numerosi  vip.

Tra le celebrità  che di recente hanno scelto di fare tappa alle Isole Eolie non dimentichiamo Robert De Niro paparazzato nella terrazza dell’hotel “Raya” a Panarea e tornato dopo l'ultima vacanza avvenuta negli anni '90. Una pausa dal lavoro da Milano anche per Chiara Ferragni a bordo del camarano alle Eolie che ha fatto tappa a Stromboli e anche lei al Raya.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vip innamorati delle Eolie, spunta anche lo yacht di Dolce&Gabbana

MessinaToday è in caricamento