Giovedì, 18 Luglio 2024
Vip

Vip pazzi per gli animali, i teneri scatti di Maria Grazia Cucinotta con i suoi amici a quattro zampe

Foto e video in compagnia del suo barboncino e del suo micio Tammie

Vita privata, passioni, affetti personali, eventi, lavoro e chi più ne ha più ne metta. Ormai i vip ai tempi dei social pubblicano ogni istante dei loro momenti quotidiani e non mancano anche i post dedicati ai loro amici a quattro zampe con tanto di dediche. Tra questi c'è anche l'attrice messinese Maria Grazia Cucinotta che nelle scorse ore ha pubblicato uno scatto con il suo simpatico cagnolino, un barboncino,  corredato dalla scritta: "Buona serata a tutti voi da me e GG il mio amore. Torni a casa e ti riempie di coccole e amore". Tenero scatto che ha subito conquistato il web con click e  fiumi di commenti mettendo in evidenza l'amore dell'attrice per gli animali.

A non tardare il video Instagram in compagnia del suo micetto a corredo del quale ha scritto: "Le coccole di Tammie prima di uscire", nel quale coccolava anche il gatto di casa facendo  breccia sul cuore dei suoi follower che hanno commentato: "Ma quanta tenerezza fra tutte e due! Che cosa bella!"; "Adorabile"; "Che amore attualmente ho sei gatti, un'ondata di effusioni, coccole e quotidiane"; "Che meraviglia" e non sono mancati cuoricini e like.

Ricordiamo che Maria Grazia Cucinotta è molto attiva suoi social e che ogni giorno pubblica momenti della sua vita da condividere con oltre 480mila follower su Instagram e oltre 879mila su Facebook. Di recente  la Cucinotta aveva anche pubblicato un video dedica al marito per il loro anniversario e  i video in diretta del cambio look dal parrucchiere. Immancabili gli stralci della sua vita professionale in giro per il mondo tra set cinematografici, programmi e ospitate di moda.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vip pazzi per gli animali, i teneri scatti di Maria Grazia Cucinotta con i suoi amici a quattro zampe
MessinaToday è in caricamento