Vip

Walter Nudo in un noto ristorante della zona Nord: ed è subito pioggia di like

Ecco dove si trovava l'ex "re dei reality" che oggi si dedica a corsi di meditazione alla ricerca della felicità

Continua la parata di vip in città. Dopo Giorgia, le celebrità di Rds a cominciare da Anna Pettinelli e Sergio Fruscia e proseguendo con Roberta Lanfranchi e Claudio Guerrini senza dimenticare Cannavacciulo, chef Bruno Barbieri e tutte le star di Masterchef  paparazzate in alcuni ristoranti messinesi conquistati dai piatti tipici della cucina messinese, nelle scorse ore sono state pubblicati sui social alcuni scatti  di Walter Nudo alla Corte dei Mari insieme allo staff del locale.

Due le foto , nella pagina ufficiale, corredate dalla scritta: "La corte dei mari è…Walter Nudo". Post accompagnato da una pioggia di like sul web. Ma cosa ci faceva in città l'ex volto della televisione? Walter Nudo che  si trovava  a Messina per tenere il suo corso "Scopri il tuo potere. La tua nuova vita" sui suoi profili ufficiali, taggando il noto locale ha scritto: "Non potete immaginare quanto e’ stato importante per me questo mio corso di formazione dal vivo di 2 giorno. Nella mia vita ho fatto più di 500 concerti davanti ad un pubblico che andava dalle 1000 alle 5000mila persone. Ho presentato festival davanti a 20.000 persone mi sono esibito in diretta davanti a 6 milioni e mezzo di persone collegate ma… Poter guidare delle persone dal  vivo che si sono affidate a me con fiducia, e hanno deciso di trasformare la propria vita trasformare i propri rapporti trasformare il proprio lavoro, … è imparagonabile. Ringrazio di cuore tutto i partecipanti per l impegno e il coraggio che hanno dimostrato in queste 12 profonde e straordinarie ore. Voi sapete ora che la vostra vita e’ un non sara’ più la stessa di prima! Godetevi la vostra nuova vita! Sono fiero di voi.

Walter Nudo che  è soprannominato il "re dei reality" è stato infatti il primo vincitore  assoluto all'Isola dei Famosi nel 2003, in onda all'epoca su Rai2 e condotto da Simona Ventura ,ed è stato anche il vincitore del Grande Fratello Vip nel 2018, per poi sparire dal piccolo schermo nel 2019 a causa di due ischemie che gli hanno cambiato completamente la vita. L' attore, ex pugile, ex karateka e pilota automobilistico dopo essersi sottoposto ad un delicato intervento ha affrontato una lunga fase di ripresa. Esperienza questa che lo ha portato a dedicarsi alla meditazione lontano dalle scene televisive e oggi  impegnato ad aiutare gli altri a ritrovare la felicità, attività che diffonde attraverso i suoi profili social ufficiali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Walter Nudo in un noto ristorante della zona Nord: ed è subito pioggia di like
MessinaToday è in caricamento