rotate-mobile
Sport

Atletica Savoca campione regionale della categoria Ragazze

A Catania, la società presieduta da Manuela Trimarchi collo anche il bronzo maschile della stessa categoria, riservata ai nati nel 2010 e 2011

L’Atletica Savoca si è laureata a Catania campione regionale Ragazze, mettendo al collo anche il bronzo maschile della stessa categoria, riservata ai nati nel 2010 e 2011. Risultati di assoluto prestigio per la società presieduta da Manuela Trimarchi, ottenuti grazie a lusinghieri piazzamenti in tutte le specialità, impreziositi da ottime prestazioni individuali. Carola Di Bella ha superato l’asticella dell’alto posta a 1,40. Nella stessa gara, Riccardo Zingales si è imposto con 1,43. Successo di Tommaso Rigano nella 2 km di marcia. Piazze d’onore per Giorgia Lo Giudice nel peso ed Elisa De Simone nella marcia. Terze Anna Di Bella e Paola Baratta, rispettivamente nel lungo e nei 60 metri.

Nella classifica generale femminile, l’Atletica Savoca ha vinto l’oro con 102,5 punti, precedendo nell’ordine: Altis Athletics, Atletica Siracusa, Running Modica, Siracusatletica, Atletica Avola, Polisportiva Europa, Cus Catania, Torre Bianca e Odysseus. Al maschile, affermazione della No al Doping Ragusa, davanti a Siracusatletica e Atletica Savoca, che ha siglato, quindi, un doppio podio da applausi. Grande la soddisfazione di dirigenza e staff tecnico, coordinato da Antonello Aliberti, che hanno ricevuto la visita ed i complimenti pure del sindaco di Savoca Massimo Stracuzzi.

Ecco, infine, tutti i protagonisti della squadra della Val d’Agrò: Ginevra Ballone, Baratta, Ginevra Bonanno, Giovanna Carnabuci, Viola Cicala, Francesca Costa, De Simone, Asia Depu, Anna Di Bella, Carola Di Bella, Noemi Informante, Martina Leo, Lo Giudice, Federica Restifo, Aurora Santoro, Giada Santoro, Giulia Santoro, Elena Trischitta, Lara Tusano, Francesco Carnabuci, Matteo Crocetta, Christian Ferraro, Rigano, Leonardo Sturiale e Zingales.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atletica Savoca campione regionale della categoria Ragazze

MessinaToday è in caricamento