rotate-mobile
Sport

Serie D, l'Acr batte il primo colpo: ingaggiato il difensore Manzo

Si tratta di un elemento di esperienza a disposizione del tecnico Novelli. Per Manzo oltre 450 presenze tra serie C e D. Deferiti gli ex Obbedio e Cazzarò

Inizia dalla difesa la campagna acquisti dell'Acr Messina edizione 2020-2021. La società ha infatti acquistato il suo primo calciatore, si tratta dell'esperto difensore Luigi Manzo, classe 1986. Manzo vanta oltre 400 presenze tra serie C e serie D avendo giocato con le maglie di Taranto, Vibonese, Mantova e Nocerina. 

Il calciatore sarà a disposizione del tecnico Raffaele Novelli nei prossimi giorni per iniziare il ritiro precampionato. 

Intanto, arrivano novità dai palazzi amministrativi. Il procuratore federale Giuseppe Chinè insieme all'aggiunto Luigi De Ficchy ha deferito l’ex direttore sportivo Antonio Obbedio e l’ex tecnico del Messina Michele Cazzarò. La decisione dopo la denuncia della società sulla richiesta di emolumenti dei due ex tesserati. Concessa, invece, la liberatoria per l'attaccante Mattia Rossetti e il centrocampista Dejan Danza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, l'Acr batte il primo colpo: ingaggiato il difensore Manzo

MessinaToday è in caricamento