rotate-mobile
Sport

Orlandina, largo ai giovani: acquistato Uchenna Ani

L'ala classe 2000 approda a Capo d'Orlando dopo l'ultima esperienza passata tra le fila della Libertas Basket Montale in Serie C gold Toscana. Il ragazzo ha firmato un contratto per due anni

Il mercato di basket è in fermento e all'interno delle trattative si muove anche l'Orlandina. La squadra di Capo d'Orlando ha da poco ufficializzato l'ingaggio di Uchenna Ani, rimarcando la volontà di puntare su alcuni giovani promettenti. Il nuovo giocatore ha firmato un contratto per due stagioni con opzioni per il terzo.

Classe 2000, Ani è un'ala in arrivo dalla OriOra Pistoia. Tra campionati giovanili ed esperienza con i pari età, è poi passato alla Serie C Gold Toscana nell'annata da poco archiviata con la casacca della Libertas Basket Montale, squadra satellite di Pistoia. 

A margine dell'ufficialità, lo stesso Ani ha rilasciato un commento all'ufficio stampa del club: "Sono molto contento di entrare a far parte di questa squadra, darò tutto me stesso per aiutare l’Orlandina a raggiungere gli obiettivi prestabiliti. Mi aspetto di migliorare tanto durante il corso della stagione, coach Sodini è sicuramente uno dei migliori allenatori della categoria. Sono onorato di giocare per lui e per Capo d’Orlando, una piazza importante per giocatori giovani come me, in cui è possibile crescere e migliorare giorno dopo giorno."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Orlandina, largo ai giovani: acquistato Uchenna Ani

MessinaToday è in caricamento