rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Sport

Serie B, il Barcellona Futsal centra la salvezza e punta ora ai playoff

Nella 20^ giornata, la squadra giallorossa ha battuto in trasferta per 3 a 1 l’Arcobaleno Ispica, conquistando la quarta vittoria di fila

Il Barcellona Futsal ha centrato la salvezza nel campionato nazionale di serie B di calcio a 5. Nella 20^ giornata, la squadra giallorossa ha battuto in trasferta per 3 a 1 l’Arcobaleno Ispica, conquistando la quarta vittoria di fila. Un risultato di assoluto prestigio per la società del Longano presieduta da Elio Russo, ottenuto con un gruppo talentuoso e dall’età media particolarmente bassa, che permette adesso di alzare l’asticella delle ambizioni, puntando ad un posto nei playoff.

Al “PalaTricomi” di Rosolini, i ragazzi allenati da Ricardo Tutilo hanno fornito l’ennesima ottima prestazione, imponendosi grazie alla doppietta di Venuto e al sigillo di Gullo. Mandanici e compagni proseguiranno gli allenamenti con il morale alto nelle tre settimane di pausa, ricaricando le energie in vista della volata finale, che metterà in palio appunto l’ambita qualificazione agli spareggi-promozione. 

Classifica serie B: Futsal Mazara 45; Mistral Meeting Club 42; Soverato 41; Marsala 35; Barcellona Futsal e Blingink Soverato 32; Arcobaleno Ispica 28; Drago Acireale 26; Città di Adrano 24; Villaurea 22; Bovalino 11; Città di Gela 5.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, il Barcellona Futsal centra la salvezza e punta ora ai playoff

MessinaToday è in caricamento