rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, mister Furnari soddisfatto del suo Città di Taormina contro il Ragusa

La gara d’andata della semifinale di Coppa Italia è terminata a reti inviolate. Domenica la sfida si riproporrà in campionato

Il tecnico del Città di Taormina Giuseppe Furnari è rimasto soddisfatto dalla prova fornita dalla sua squadra, al “Bacigalupo”, contro il forte Ragusa nella gara d’andata della semifinale di Coppa Italia d’Eccellenza, terminata a reti inviolate. Domenica la sfida si riproporrà in campionato.

"Grande prestazione fino al momento della loro espulsione, poi paradossalmente ci siamo fatti prendere dalla frenesia e, invece, di pensare a giocare, abbiamo parlato un po' troppo, creando soltanto l’occasionissima, nel recupero, con Alessio Emanuele. Saremmo stati sicuramente più felici con un risultato diverso, ma abbiamo fatto una buona partita, che ha confermato le impressioni di un Ragusa molto solido. Ero rimasto già particolarmente colpito l’anno scorso, quando li incontrai con l’Igea. È una compagine ben messa in campo, con un gioco ben preciso che è difficile da affrontare, perché lascia pochi spazi e aggredisce bene. Ci sono stati momenti anche caldi, ma poi siamo usciti tutti abbracciati ed è questo che conta. Saranno altri due belli incontri tra domenica in campionato e giovedì con il ritorno di Coppa".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, mister Furnari soddisfatto del suo Città di Taormina contro il Ragusa

MessinaToday è in caricamento