rotate-mobile
Calcio

Giovanile Juniores, la Jonica vince la sfida al vertice contro il Camaro

L’attesa partita Messana-Milazzo è terminata in parità: alla doppietta di Spadaro, hanno risposto i mamertini Biondo e Parisi

Interessante tornata di partite nella 5^ giornata di ritorno della fase provinciale messinese del campionato regionale Under 19. I gironi organizzati dalla FIGC Barcellona sono rimasti fermi, invece, per il turno di riposo previsto dal calendario. L’attesa sfida Messana-Milazzo è terminata in parità: alla doppietta di Spadaro, hanno risposto i mamertini Biondo e Parisi. La Folgore Milazzo, trascinata dalle reti di Formica, ha piegato in rimonta la resistenza del Torregrotta. Gescal corsaro sul campo del Don Peppino Cutropia. Netta affermazione del Valle del Mela ai danni della Pro Mende.

Nell’altro raggruppamento, impeccabile prestazione della capolista Jonica, che ha vinto il big-match contro il Camaro. Protagonisti della gara i goleador santateresini Martucci e D’Onofrio; di Galletta l’unica realizzazione neroverde. Il Giardini Naxos si è aggiudicato agevolmente il derby con il Sant’Alessio, così come ha fatto il Città di Taormina opposto, sul sintetico del “Bacigalupo”, alla Valdinisi. Per la compagine allenata da Filippo Romeo sono andati a bersaglio due volte Alliaj e una Signorino.    

Risultati. Messina A: Messana-Milazzo 2-2; Folgore Milazzo-Torregrotta 2-1; Don Peppino Cutropia-Gescal 2-3; Valle del Mela-Pro Mende 5-0. Classifica: Messana 26; Folgore 23; Gescal 22; Valle del Mela e Don Peppino Cutropia 15; Milazzo 14; Torregrotta 11; Pro Mende 9. Messina B: Città di Taormina-Valdinisi 3-0; Giardini Naxos-Sant’Alessio 5-0; Camaro-Jonica 1-4. Riposava: Atletico Messina. Classifica: Jonica 28; Camaro 23; Valdinisi 19; Città di Taormina 16; Atletico Messina 7; Giardini Naxos 6; Sant’Alessio 3.

Classifica Barcellona A: San Fratello 30; Città di Sant’Agata* 25; Città di Mistretta 20; New Eagles 13; Free Time 12; Tortorici 11; Giovanile Rocca 5; Acr Castelluccese 0. *F.c. Barcellona B: Pro Falcone 24; Nuova Igea Virtus 22; Junior Sport Lab 18; Sinagra 8; Rodì Milici 7; Nebros e Polisportiva Gioiosa 4.     

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovanile Juniores, la Jonica vince la sfida al vertice contro il Camaro

MessinaToday è in caricamento