rotate-mobile
Calcio

Camaro-Gescal e Jonica-Messana finali messinesi Juniores

Questi i responsi emessi dalla terza ed ultima giornata dei quadrangolari. In palio i due “pass” per l’accesso agli incroci prettamente regionali

Camaro-Gescal e Jonica-Messana sono le finali della fase provinciale del campionato Under 19 della Figc Messina. In palio i due preziosi “pass” per l’accesso agli incroci prettamente regionali. Questi i responsi emessi dalla terza ed ultima giornata dei quadrangolari. Il Camaro guidato in panchina da Giuseppe Cosimini ha battuto e sorpassato in graduatoria la Messana al termine di un palpitante match, il cui esito è rimasto incerto fino al triplice fischio. Sul terreno del “Nicola Bonanno”, decisivi i gol in rimonta di Naccari, Caruso e Moschella su rigore, che hanno vanificato i centri di Abbate e Spadaro, anche lui a segno dal dischetto.

Nell’altro girone, spettacolare 3-3 tra Jonica e Gescal con le doppiette del santateresino Spanò e del biancoverde La Paglia. Realizzazioni pure di Rizzo e Cocuzza. Città di Taormina e Valdinisi hanno chiuso la loro avventura superando rispettivamente Folgore Milazzo e Don Peppino Cutropia. Da segnalare in questi incontri le ottime prestazioni fornite dai biancazzurri Runci e Signorino e da Gennaro e Ventra della Valdinisi, andati tutti e quattro due volte a bersaglio. Per quanto riguarda Barcellona, le squadre già promosse sono San Fratello e Pro Falcone.

Risultati. Messina A: Messana-Camaro 2-3; Valdinisi-Don Peppino Cutropia 7-3. Classifica: Camaro 7; Messana 6; Valdinisi 3; Don Peppino Cutropia 1. Messina B: Folgore-Città di Taormina 2-4; Jonica-Gescal 3-3. Classifica: Jonica 7; Gescal 5; Città di Taormina 3; Folgore 1.

Barcellona A: San Fratello 36; Città di Mistretta 22; Tortorici 20; New Eagles 19; Free Time 15; Giovanile Rocca 8; Acr Castelluccese 3; Città di Sant’Agata f.c. Barcellona B: Pro Falcone 33; Nuova Igea Virtus 28; Junior Sport Lab 25; Sinagra 14; Rodì Milici 11; Nebros 7; Polisportiva Gioiosa 4.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camaro-Gescal e Jonica-Messana finali messinesi Juniores

MessinaToday è in caricamento